Alessandro De Padova

SERRA SAN BRUNO - Attiva nel settore del legno da oltre mezzo secolo, l'azienda “La Foresta” rappresenta storicamente una delle realtà più importanti – sia dal punto di vista produttivo che occupazionale – dell'intero comprensorio.

Assieme ad Angelo Catalano compone il tandem centrale della retroguardia biancoazzurra. Nonostante la giovane età, però, il difensore classe '95 Antonio Miletta – attualmente in forza alla Serrese, in Prima categoria - non sembra avere particolari ambizioni. Quello di fare carriera nel mondo del calcio, infatti, è un sogno che l'ex difensore del Soriano, ha ormai accantonato. Adesso ci sono altre priorità, ma quella del pallone resta, comunque, una passione che lo stesso Miletta intende portare avanti.

Una nuova realtà sportiva sta per affacciarsi nel panorama del futsal calabrese.

Si sono disputate questo pomeriggio le partite valevoli per la sesta giornata del campionato di Promozione.

Seconda sconfitta su cinque partite per la Serrese che, allo stadio “La Quercia”, si è vista costretta a cedere il passo al Real Montepaone, in grado di imporsi sui biancoazzurri con il risultato finale di 2 a 0.

Si è svolto questa mattina il sopralluogo dei vertici dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, i quali hanno fatto il punto della situazione sulla sanità dell'entroterra vibonese.

SERRA SAN BRUNO – Il tempo passa, ma i ricordi no. Quelli restano per sempre. Perché nonostante di anni ne siano trascorsi parecchi, dimenticare una giovane vita spezzata brutalmente da mano ancora ignota come quella di Pasquale Andreacchi, è pressochè impossibile. E lo è per diverse ragioni: non solo perchè si trattava di un ragazzo ben voluto da tutti, ma anche perchè Pasquale amava la vita, la stessa che qualcuno, forse, ha pensato bene di stroncare nel pieno della giovinezza.

La terza edizione della “Festa del Fungo”, organizzata dalla sezione locale della Proloco, in collaborazione con l'amministrazione comunale e grazie anche al contributo delle associazioni e delle attività commerciali presenti sul territorio, si è rivelata un grande successo.

Sfida tutt'altro che agevole domani per la Serrese che, allo stadio “La Quercia”, affronterà l'ostica formazione del Badolato, squadra che fino ad ora ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e di fare la voce grossa nel girone “C” di Prima categoria.

SERRA SAN BRUNO - Un successo che è andato oltre ogni immaginabile previsione.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)