Stampa questa pagina
Venerdì, 28 Agosto 2015 11:19

Terremoto in casa Serrese, lascia il tecnico Sisi

Letto 1967 volte

SERRA SAN BRUNO - È durata poco più di un mese l'avventura di Domenico Sisi sulla panchina della Serrese.

L'ex tecnico del Filogaso, infatti - finito in questa sessione di mercato anche nel mirino del Soriano - avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Non è dato conoscere ancora i motivi che hanno portato Sisi a prendere questa scelta, sicuramente drastica - ancora, tra l'altro, non ufficiale - ma, dietro alla decisione, pare ci siano alcune questioni interne alla squadra che non sarebbero andate giù all'ormai ex tecnico biancoazzurro.

Da notizie in nostro possesso, inoltre, sembra che la società del presidente Salvatore Albano stia facendo di tutto per cercare di convincere Sisi a ritornare sui propri passi, anche perchè mercoledì 2 settembre la Serrese dovrà scendere in campo per la coppa Italia nella prima partita ufficiale della stagione.

Il tempo, dunque, stringe e alla società, a questo punto, non rimane che percorrere due strade: riaprire una trattativa con Sisi, cercando di ricucire i rapporti con il tecnico, classe '81, oppure mettersi alla ricerca di un nuovo allenatore che, visti i tempi, non sarà sicuramente un gioco da ragazzi.