Alessandro De Padova

Grazie alla tripletta di Sowe, al gol di Bubas e alla marcatura di Allegretti, la Vibonese espugna con un netto 5-0 lo stadio “Franco Scoglio” di Messina, ottenendo la terza vittoria stagionale, su otto partite disputate e una ancora da recuperare.

SERRA SAN BRUNO – Al triplice fischio finale, la Serrese si è dovuta accontentare di un punto nella sfida salvezza contro il Borgia, che si è disputata oggi pomeriggio allo stadio comunale “La Quercia”.

SERRA SAN BRUNO – Nuovo anno scolastico e nuovi impegni per l’Ipseoa di Serra San Bruno.

Si disputerà domenica prossima, 22 ottobre, alle ore 18, presso lo Sporting Club, situato nelle immediate vicinanze del Tribunale di Vibo Valentia, la finale maschile della prima edizione dell’“Avvocup 2017”, il torneo di Calcio a 5 riservato agli avvocati e ai praticanti avvocati.

Torna a casa con un punto importantissimo la Serrese dalla trasferta di Tropea, in un match dal sapore di salvezza tra due formazioni che dovranno lottare per mantenere la categoria.

Un’iniziativa unica, che è servita a promuovere le bellezze del territorio del Parco naturale regionale delle Serre in una cornice importante rappresentata dalla Fiera del Turismo che si sta svolgendo a Rimini e che si concluderà domani, sabato 14 ottobre.

SERRA SAN BRUNO - Un omicidio per il quale non si hanno ancora colpevoli. Rimasto impunito, così come tanti altri in questa terra. A distanza di otto anni, infatti, ancora Pasquale Andreacchi, il 18 serrese brutalmente ucciso nell’ottobre del 2009, attende di avere giustizia, la stessa che da tempo chiedono papà Salvatore e mamma Maria Rosa.

Seconda battuta d’arresto stagionale per la Serrese, sconfitta con un netto 3-0 oggi pomeriggio dalla Vigor Lamezia allo stadio “La Quercia”.

Se lo aggiudica il Filogaso il derby tutto vibonese della quinta giornata del campionato di Promozione, girone “B”, contro il San Gregorio.

Sconfitta di misura per il Soriano nel campionato di Eccellenza.

Pagina 1 di 34

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)