Venerdì, 13 Ottobre 2017 12:41

Anche il Parco delle Serre alla Fiera del Turismo di Rimini

Letto 1706 volte

Un’iniziativa unica, che è servita a promuovere le bellezze del territorio del Parco naturale regionale delle Serre in una cornice importante rappresentata dalla Fiera del Turismo che si sta svolgendo a Rimini e che si concluderà domani, sabato 14 ottobre.

A prendere parte a questo evento anche il commissario del Parco, Domenico Sodaro, intervenuto nel corso di una conferenza stampa, alla quale erano presenti anche tra gli altri il consigliere regionale Michele Mirabello; il componente del dipartimento Ambiente della Regione Calabria, Giovanni Aramini; il presidente della Sacal Arturo De Felice; il campione nazionale di fotografia subacquea Francesco Sesso e gli operatori di “Destinazione Sila”.

«In questa importante vetrina – ha affermato il commissario del Parco – abbiamo promozionato le strutture turistiche ed esaltato le ricchezze naturalistiche del territorio che va da Pizzo a Stilo. Un territorio unico per le sue bellezze. Abbiamo inoltre parlato dell’Oasi dell’Angitola, che stiamo provvedendo a recuperare e che, presto, apriremo alle scuole, così come della Certosa di Serra San Bruno».

Durante la conferenza stampa, inoltre, su un monitor sono state mostrate le immagini di «questo territorio straordinario che merita di essere valorizzato ancora di più».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)