ATTUALITÀ

Sono 112 le persone positive al Covid a Serra San Bruno. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento diffuso dal sindaco Alfredo Barillari, il quale ha esordito affermando che «la vendita dei test rapidi “fai da te” è dannosa nella battaglia alla…
«Possiamo finalmente dire che l’emergenza idrica è finita e che il ritorno alla normalità è definitivo». Lo scrive su Facebook il sindaco del Comune di Serra San Bruno Alfredo Barillari, il quale rinvolte un «sentito ringraziamento alla Prefettura di Vibo…
Dopo la grave crisi idrica dei giorni scorsi, che ha lasciato a secco diversi Comuni del Vibonese, l'amministrazione comunale di Stefanaconi ha fatto sapere di essersi attivata per «trovare soluzioni per risolvere l’annoso problema». L’obiettivo del Comune guidato da Salvatore…
La Sorical, società mista a maggioranza della Regione che gestisce le risorse idriche calabresi, ha diffuso un nuovo aggiornamento relativamente ai lavori che stanno interessando la condotta dell’Alaco. «Le nostre imprese di manutenzione - scrive la Sorical - hanno posato…
I timidi tentativi di rassicurazione hanno via via lasciato spazio all'incertezza più totale. I dirigenti di Sorical, la società mista a maggioranza della Regione che gestisce le risorse idriche calabresi, lunedì garantivano che il problema fosse in via di risoluzione…
In Calabria sarà sufficiente un test rapido negativo per uscire dall'isolamento o dalla quarantena. Si tratta di una delle novità principali contenute nell'ordinanza emanata nella tarda serata di ieri dal presidente della Regione Roberto Occhiuto. Il provvedimento contiene nuove disposizioni…
Sfiorano quota 100 i casi Covid attivi a Serra San Bruno. Il sindaco Alfredo Barillari ha infatti comunicato che i positivi sono ben 97, tutti in buone condizioni di salute. Da domani le scuole riprenderanno con la didattica a distanza.…
Il Comune di Serra San Bruno ha diffuso un avviso al fine di razionalizzare i consumi delle risorse idriche disponibili, a causa della rottura della condotta Sorical che ha provocato la sospensione del servizio. A tal proposito, l’erogazione dell’acqua potabile…
Dopo la rottura della condotta Sorical (causa frana, qui l’articolo) che ha impedito l’erogazione dell’acqua in una parte del territorio comunale, il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, ha comunicato l’impossibilità momentanea di rispristinare il servizio. «Da ieri –…
// Manca l’acqua in alcune abitazioni di Serra e la causa sarebbe la rottura di una condotta della Sorical. A darne notizia è lo stesso primo cittadino Alfredo Barillari: «Una grossa frana – si legge sul suo profilo social –…
Pagina 1 di 872

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)