Alessandro De Padova

BROGNATURO - «Pur di portare a compimento la nostra battaglia, siamo pronti anche a scendere in campo con atti di disobbedienza civile».

Sarà un giovane capitano di appena 27 anni il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Serra San Bruno.

Dopo quasi due anni, il capitano Mattia Ivano Losciale è in procinto di lasciare la Compagnia carabinieri di Serra San Bruno.

SORIANO CALABRO – Cresce l’attesa in casa Ags Soriano per l’inizio del campionato di Eccellenza, in programma per domenica 10 settembre.

Nuova avventura per Mariano Fausto Giuggioloni.

Continua la campagna di rafforzamento del Vibo Calcio a 5, squadra che sarà impegnata nel campionato di serie C2.

Ora è ufficiale: la Serrese parteciperà al prossimo campionato di Prima categoria.

Il Vibo Calcio a 5 – squadra che, nella prossima stagione, disputerà il campionato di serie C2 – ha il suo nuovo portiere: si tratta del serrese Angelo Carrera, reduce dall’esperienza in serie D con la Società sportiva San Bruno.

È guerra aperta tra lo Slai Cobas e l’amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone. Questa stamattina, infatti, a partire dalle ore 9.00, avrebbe dovuto svolgersi un’assemblea dei lavoratori appartenenti al settore tecnico-manutentivo iscritti alla stessa sigla sindacale.

SERRA SAN BRUNO – Vuoi, da un lato, per il caldo torrido che ha caratterizzato l’intera seduta; vuoi per l’orario un po’ inusuale, ma anche la nona riunione del Consiglio comunale dell’era Tassone si è svolta con la totale (o quasi) assenza di pubblico.

Pagina 5 di 34

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)