Domenica, 27 Agosto 2017 14:45

Eccellenza, il sindaco Bartone rassicura i tifosi: «L’Ags inizierà il campionato a Soriano»

Letto 1551 volte

SORIANO CALABRO – Cresce l’attesa in casa Ags Soriano per l’inizio del campionato di Eccellenza, in programma per domenica 10 settembre.

A tenere banco, però, è la questione relativa al campo di gioco, interessato da alcuni lavori di ristrutturazione e di adeguamento funzionale. Negli ultimi giorni è circolata la voce sul rischio che l’Ags fosse costretta ad iniziare il campionato altrove, traslocando su un altro terreno. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, però, il sindaco Francesco Bartone fa chiarezza una volta per tutte sulla situazione: «Quello che bisognava fare è stato fatto – ha detto il primo cittadino - e di conseguenza mi sento di rassicurare i tifosi sul fatto che il Soriano inizierà regolarmente il campionato allo stadio “Alexandra Primerano”. Non è stato facile, ma alla fine ci siamo riusciti. Siamo stati sempre al fianco della società, provvedendo anche alla liquidazione di un contributo pari a 5mila euro, senza dimenticare che per il nuovo stadio sono stati impiegati circa 600mila euro».

Da parte loro, i componenti della dirigenza apprezzano la «sensibilità dimostrata dall'amministrazione comunale, nella speranza che il lavoro fatto fino ad ora possa portare all'ottenimento dell’omologazione».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)