Alessandro De Padova

«Fare chiarezza e informare i cittadini rispetto al disagio che si sta vivendo nella normale erogazione dell'acqua».

Omicidio volontario e tentato omicidio. Di questo dovrà rispondere Alessandro Ciancio, 22enne nato a Soriano ma residente ad Acquaro, considerato dagli inquirenti il responsabile della sparatoria avvenuta due giorni fa nel piccolo centro del Vibonese, che ha provocato il decesso del 21enne Rosario Mazza ed il ferimento del fratello più piccolo Simone che, attualmente, si trova in prognosi riservata. 

SERRA SAN BRUNO - «In merito alla vicenda della sede dell'Inps, purtroppo, siamo stati presi in giro da un'amministrazione che ha come principale obiettivo quello di lavorare affinché il parlamentare Bruno Censore venga rieletto in Parlamento».

Verrà recuperata mercoledì 25 gennaio, alle ore 14 e 30, presso lo stadio “La Quercia”, la sfida tra Serrese e Taverna, valida per la quindicesima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”.

Colpo di mercato per il Soriano.

Trasmettere gli atti al Comitato Regionale Calabria in sede per quanto di competenza in ordine alla ripetizione della gara per causa di forza maggiore.

L'amministrazione comunale di Soriano Calabro, guidata dal sindaco Francesco Bartone e coadiuvata dal consigliere comunale Maria Rosaria Chiera - in collaborazione con la Protezione Civile del luogo, guidata dal responsabile Gino Grillo; l'associazione C.S.I. e con il coinvolgimento degli studenti del Liceo Scientifico “N. Machiavelli”, diretti dalla professoressa Maria Teresa Daffinà – ha inteso continuare nella «missione di generosità promulgata nel periodo natalizio, verso le famiglie meno abbienti del paese».

Sì è svolto domenica scorsa, 4 dicembre, presso la palestra dell'Istituto Statale “E.Fermi” di Catanzaro, in località “Giovino”, il primo campionato italiano Sud Italia della Federazione WDFPF (World Drug Free Powerlifting Federation). 

SERRA SAN BRUNO - È iniziata con un pareggio l'avventura dei ragazzi della Serrese nel campionato degli Allievi provinciali.

SERRA SAN BRUNO - Nei giorni scorsi, presso l'istituto d'istruzione superiore “Luigi Einaudi”, guidato dal dirigente Antonino Ceravolo, si è svolto l'evento enogastronomico sul tema “San Martino: la tradizione”.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)