Mercoledì, 04 Novembre 2015 13:39

Armi e droga, due arresti dei carabinieri a Serra ed Acquaro

Scritto da Redazione
Letto 3947 volte

Proseguono i controlli dei carabinieri nella zona delle Serre, sotto ancora più stretta osservazione dopo il triplice tentato omicidio avvenuto a Gerocarne il 22 ottobre scorso ai danni della famiglia Loielo.

Già due giorni dopo l'agguato, i militari avevano arrestato tre persone, trovati in possesso di un fucile calibro 12, compatibile con il delitto ed una pistola calibro 9x21, completa di munizioni e con il colpo in canna.

Ora, invece, gli uomini della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal tenente Mattia Ivano Losciale, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno tratto il arresto ad Acquaro il 26enne, Ilario Aloe, boscaiolo già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di una doppietta calibro 12 con matricola abrasa. Il fucile è stato rinvenuto nel sottoscala occultato in un sacco di patate, mentre il calibro dell'arma risulta compatibile con i fatti di Gerocarne. 

A Serra San Bruno, invece, gli uomini dell'Arma - durante un normale posto di blocco in via Alcide De Gasperi - hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D.T., 22enne di Serra, trovato in possesso di 70 grammi di marijuana, occultata nella tasca dello sportello sinistro dell'autovettura. Il giovane, inoltre, ha riferito ai militari di aver trovato la droga per strada.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)