Domenica, 11 Febbraio 2018 11:20

Controlli dei carabinieri nel Vibonese, 6 denunce

Scritto da Redazione
Letto 4417 volte

Proseguono i controlli sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal tenente Marco Di Caprio.

Nel fine settimana, i militari hanno controllato circa 50 autoveicoli e hanno generalizzato quasi 90 persone. Sono state effettuate varie perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Le segnalazioni complessive all’autorità giudiziaria sono state in tutto 6. A Soriano, in particolare, R.V., rumeno di 52 anni, è stato deferito per furto di alcuni generi alimentari e minaccia nei confronti di alcuni clienti di un supermarket nel centro dell’Alto mesima. A Sorianello, invece, un 55enne del luogo è stato denunciato in quanto scoperto in possesso di un coltellino vietato. Stessa cosa è avvenuta per un 25enne originario di Cessaniti. A Dasà, tre persone sono state deferite per la rissa avvenuta la notte tra venerdì e sabato nel piccolo centro del Vibonese. Si tratta di O.N., nigeriano di 20 anni; M.J., 27enne bengalese e Y.A.K., anch’egli bengalese di 27 anni, bloccati dai militari e subito soccorsi dal personale del 118. A seguito delle lesioni riportate, valutate le circostanze, i militari hanno deferito tutti e tre.

Inoltre, sono stati eseguiti una serie di controlli alla circolazione stradale dal quale sono emerse una decina di contravvenzioni per un totale di circa 1200 euro complessivamente.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)