Mercoledì, 24 Gennaio 2018 10:40

Danneggiamenti e intimidazioni a una famiglia di Joppolo, arrestato un 32enne

Scritto da Redazione
Letto 1183 volte

I carabinieri della Stazione di Joppolo, a conclusione di un’attività investigativa portata avanti da agosto 2017 e riguardante i danneggiamenti e gli atti intimidatori nei confronti di una famiglia di “Coccorino”, hanno eseguito ieri sera un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del 32enne Carmelo Falduto.

Lo stesso, secondo gli uomini dell’Arma, è sempre stato il responsabile di tutti i gravi fatti accaduti nella piccola frazione di Joppolo, individuando anche il motivo di tali atteggiamenti, riguardanti questioni familiari su cui sono tuttora in corso altri accertamenti da parte dei carabinieri. I militari, che già a novembre avevano pienamente ricostruito la dinamica, ottennero dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia l’emissione di un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Quasi subito, però, registrando la mancata osservazione del provvedimento, hanno silenziosamente raccolto tutti gli elementi per poter dimostrare la pericolosità dell’uomo, ottenendo infine, nella giornata di ieri, il provvedimento con cui il Falduto è stato privato della libertà.

Gli accertamenti ulteriori dei carabinieri andranno a scavare ancora di più nei motivi che hanno portato Falduto a questa escalation di violenza.

Video

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)