Sabato, 08 Aprile 2017 12:05

Vibo, tutto pronto per le celebrazioni del 165esimo anniversario della fondazione della Polizia

Scritto da Redazione
Letto 1190 volte

Tutto pronto anche a Vibo per le celebrazioni in occasione del 165esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

I festeggiamenti, che si terranno su scala nazionale lunedì 10 aprile, anche quest’anno verranno caratterizzate da cerimonie specifiche «all’insegna del motto “Esserci sempre”, per ribadire, ancora una volta, la vicinanza dell’Istituzione ai cittadini».

Alle 9,00, presso la scuola “Allievi agenti”, il questore Filippo Bonfiglio alla presenza del prefetto Guido Longo deporrà una corona d’alloro al monumento ai caduti.

La celebrazione si svolgerà alle 11,00 presso i locali del Valentianum, dove saranno presenti le massime autorità della provincia, i vertici di tutte le forze dell’ordine nonché vari rappresentanti del mondo scolastico e dell’associazionismo.

Dopo la consueta lettura dei messaggi fatti pervenire dal presidente della Repubblica, dal ministro dell’Interno e dal capo della Polizia, il questore rivolgerà il proprio saluto ai presenti.

Infine, si passerà alla consegna delle ricompense al personale che si è particolarmente distinto nella propria attività.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)