Domenica, 09 Aprile 2017 13:40

Tropea, i carabinieri intensificano le attività di controllo sul territorio

Scritto da Redazione
Letto 1317 volte

Molto intensa l’attività svolta nel fine settimana, nell’ambito del servizio finalizzato al controllo del territorio, da parte dei carabinieri della Compagnia di Tropea.

Gli uomini dell’Arma hanno infatti portato a termine una serie di interventi, eseguiti su tutto il territorio di competenza, tra i quali l’arresto di due soggetti di 42 e 69 anni residenti a Zungri. I due sono stati colpiti da distinti provvedimenti restrittivi sanciti da sentenze definitive, per condanne della durata di, rispettivamente, 6 e 10 mesi di reclusione con contestuale pena sospesa.

I militari di Nicotera Marina, invece, hanno sorpreso un 58enne di Rosarno in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato e hanno inoltre deferivano un 42enne del posto resosi responsabile di inosservanza di un provvedimento dell’autorità. 

A Limbadi, infine, i carabinieri hanno denunciato un 60enne resosi, anche questo, autore del mancato rispetto di un provvedimento dell’autorità giudiziaria, secondo il quale avrebbe dovuto obbligatoriamente presentarsi alla polizia giudiziaria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)