Sabato, 17 Agosto 2019 14:10

Eventi estivi, Tassone: «Dal Serreinfestival un importante contributo culturale»

Scritto da Redazione
Letto 267 volte

«Anche quest’anno il “Serreinfestival” ha portato una ventata di fermento culturale e di sano divertimento, grazie alla predisposizione di una serie di iniziative di approfondimento, di spettacoli, di concerti e di attività sportive. Ringrazio l’associazione ‘Condivisioni’ e il suo presidente Bruno Censore per aver formulato questa proposta socio-culturale e per averla realizzata con entusiasmo e determinazione».

Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, è soddisfatto per la terza edizione del “Serreinfestival”, inserito all’interno della rassegna di eventi “Serrestate”, e annuncia che «il nostro sostegno si rinnoverà anche il prossimo anno».

«Ospiti di caratura nazionale come Amedeo Minghi e Roberta Morise - sostiene il primo cittadino - hanno attirato a Serra numerosi visitatori e gli interessanti dibattiti e la premiazione di eccellenze di diversi ambiti hanno offerto importanti spunti di riflessione. Anche grazie a questi eventi, la nostra città può diventare un punto di riferimento e una meta da raggiungere. Auspico, dunque, che il ‘Serreinfestival’ possa continuare il suo percorso positivo divenendo, grazie al suo ricco programma, un evento storicizzato che funga da ancor più potente attrattore turistico e culturale».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno