Giovedì, 26 Maggio 2016 09:35

RS98, a On the news il commissario del Comune di Serra Sergio Raimondo

Scritto da Redazione
Letto 1590 volte

On the news di sabato, 28 maggio, a partire dalle ore 10, sulle frequenze di Radio Serra 98 è speciale "Serra commissariata, arrivano i risultai e il plauso dei cittadini".

Sergio Raimondo, vice capo di gabinetto della Prefettura vibonese - nominato commissario prefettizio al Comune di Serra San Bruno - in seguito alle dimissioni di sette consiglieri comunali della maggioranza targata Bruno Rosi, dal 6 aprile scorso guida la gestione della cittadina della Certosa.

L’operato del dottor Raimondo risulta immediatamente positivo agli occhi dei cittadini che, dopo lo svuotamento dell’isola ecologica, vede l’organizzazione dell’operato dei lavoratori ex lsu e ex lpu relativa alla pulizia straordinaria e alla riqualificazione del centro storico di Serra San Bruno.

Lo stesso Raimondo sarà ospite del salotto di On the news dove, assieme ad Antonio Zaffino, si discuterà delle problematiche di Serra San Bruno, peculiarità del nostro paese o riscontrabili anche in altre realtà del nostro territorio?

E ancora, dall’esame fatto in questo periodo di gestione commissariale, quali le priorità che i prossimi amministratori dovranno affrontare, e quali le positività del nostro territorio che meritano più attenzione degne di essere maggiormente valorizzate.

Questo e molto altro ancora nella trasmissione del sabato mattina di Radio Serra 98, On the news, sempre al centro dell’informazione.

Per i vostri interventi: sms al 324 833 1898, diretta telefonica 0963.71669 oppure invia un messaggio da facebook sul profilo di On the News.

Segui anche la puntata in streaming all'indirizzo www.rs98.it

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)