Lunedì, 26 Febbraio 2018 12:02

Marijuana nascosta in un campo, arrestati due giovani a Briatico

Scritto da Redazione
Letto 969 volte

I carabinieri della Stazione di Briatico, dopo aver scoperto sabato scorso un sacchetto contenente della marijuana - lasciato incustodito all’interno di un campo sulla statale 522 in località “San Leo” – hanno iniziato un servizio di appostamento finalizzato ad individuare il proprietario della sostanza.

Dopo qualche ora, i militari hanno visto arrivare sul posto due giovani R.E. Cl’95 ed F.E. Cl’96 i quali, ignari della presenza dei carabinieri in osservazione, hanno recuperato il sacco con la marijuana. I militari hanno dunque arrestato i due ragazzi, uno dei quali già gravato da precedenti specifici in materia di droga. Nel sacco sono stati rinvenuti quasi 300 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, pronte per la vendita del sabato sera, ed un bilancino di precisione. A casa di uno dei due sono stati inoltre rinvenuti dei semi di canapa cannabis pronti per la coltivazione della pianta.

I due giovani, dopo essere stati portati in caserma, sono stati tradotti nel carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)