SPORT

Con il Comunicato ufficiale numero 33, il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato l’organico e la composizione dei gironi del campionato di Seconda Categoria. Undici società hanno rinunciato all’iscrizione (Albi, Rossano, Albidona, Audax Ravagnese, Gimigliano, Nuova FCD…
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio della seconda giornata del girone “B” di Promozione, andata in scena nel fine settimana appena trascorso, per le tre formazioni vibonesi. Bene il Filogaso, che supera con il risultato di…
Finisce a reti inviolate l’esordio casalingo dell’Ags Soriano nel campionato di Eccellenza 2020-2021 contro la Morrone. Primo punto stagionale, dunque, per la squadra allenata da mister Andrea Parentela che, nel prossimo turno, valevole per la terza giornata, affronterà in trasferta…
Due sconfitte e un pareggio per le compagini vibonesi che ieri hanno disputato la prima giornata del girone “B” di Promozione. Torna a casa con un buon punto il Filogaso dalla trasferta di Brancaleone. All’iniziale vantaggio dei vibonesi con Cannitello…
L'inizio del campionato di Eccellenza non è stato dei migliori per l’Ags Soriano, sconfitta con il risultato di 2-0 sul campo del Sambiase. La compagine giallorossa è riuscita ad avere la meglio sulla formazione di mister Parentela con un gol…
// Si è svolta nella giornata di ieri, a Montesilvano, la 51esima Assemblea elettiva nazionale Libertas. Come comunicato dagli organizzatori, l’intera assemblea è stata «animata dalla voglia di tornare, da sportivi, alla vita sociale e alla condivisione dopo il drammatico…
Podio tutto calabrese domenica scorsa, 13 settembre, quando a Salandra, in provincia di Matera, si è svolta la prima prova del Trofeo “Sud Italia” valevole per il Campionato Enduro Interregionale Basilicata-Puglia-Calabria, organizzato dal Motoclub “Salandra Enduro Adventure”. Nella categoria “Epoca”,…
È iniziata nei giorni scorsi la preparazione dell’Ags Soriano, unica compagine del Vibonese presente nel campionato di Eccellenza, che prenderà il via il 27 settembre prossimo. Dopo le rituali presentazioni tra dirigenza e calciatori, la squadra ha iniziato a sudare…
// Riapriranno regolarmente a partire da lunedì prossimo, 17 agosto, gli impianti sportivi situati in via San Brunone di Colonia per la pratica del tennis e del calcetto. Lo ha stabilito tramite la direttiva numero 55 il commissario straordinario del…
Il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti, tramite il comunicato ufficiale numero 11, ha ufficializzato gli organici e i gironi di Eccellenza e Promozione. Nel massimo campionato regionale, l’unica realtà del Vibonese presente è l’Ags Soriano, mentre nel girone “B”…
Pagina 7 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)