ATTUALITÀ

Green-pass, ecco le nuove regole
Lunedì, 31 Gennaio 2022 19:39
Cambiano le regole da domani sull’utilizzo del Green-pass che ridurrà la sua durata passando da 9 a 6 mesi per chi non ha la terza dose. Diverso per chi ha ricevuto il booster che potrebbe usufruire di una certificazione verde…
Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri nel Catanzarese. A perdere la vita sulla Statale 106, nel comune di San Sostene, 2 giovani di 29 anni deceduti sul colpo: si tratta di Gabriele e Davide Origlia. Erano…
Non ce l’ha fatta l’uomo di Serra ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Catanzaro che era risultato positivo al Covid-19. La notizia del decesso è stata comunicata dal sindaco Alfredo Barillari, che rivolge un «forte abbraccio» e le «condoglianze…
L'Istituto di istruzione superiore "L. Einaudi" di Serra San Bruno ospiterà un nuovo "Open vax school day". Domani, venerdì 28 gennaio, dalle 15 alle 18 porte aperte per la vaccinazione anti-Covid 19 è rivolta alle alunne e agli alunni frequentanti…
Bruno Tassone, serrese di 72 anni, è il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione dell’asilo “Caterina Chimirri”. La nomina, ratificata oggi dal CdA, è avvenuta da Giuseppe Chimirri, rappresentante pro-tempore della famiglia e fornito dei titoli richiesti, in virtù dei…
// Drastica riduzione dei positivi da Covid a Serra San Bruno. Rispetto agli oltre 100 contagiati di qualche giorno fa, oggi si registrano 47 casi attivi. Lo fa sapere il sindaco Alfredo Barillari, il quale precisa, però, che «purtroppo, un…
Non c’è due senza tre. L’oramai ex grillina è già diventata anche ex renziana. La senatrice Silvia Gelsomina Vono, eletta in Parlamento tra le fila dei Cinquestelle, si era gettata tra le braccia di Renzi nel settembre del 2019, a…
Su 70 imputati ne sono stati assolti 4. Per tutti gli altri sono state emesse condanne in primo grado per un totale di quasi 500 anni di reclusione. Dopo il primo step del maxiprocesso “Rinascita Scott” (qui la notizia) arriva…
Forte scossa di terremoto nel Vibonese
Giovedì, 20 Gennaio 2022 10:28
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nel Vibonese ma anche in altre zone della Calabria centrale, in particolare sul versante tirrenico. La sala sismica dell'Ingv, l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ha registrato il sisma alle 10,19 indicando…
Venerdì 21 gennaio, dalle 9 alle 13, si terrà l'Open vax school day presso l'Istituto di Istruzione Superiore "L. Einaudi" di Serra San Bruno. L’iniziativa, che inaugura la seconda fase della campagna vaccinale indirizzata alle studentesse e agli studenti, nasce…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)