Sabato, 05 Ottobre 2019 16:10

“La libertà non ha pizzo”, anche il questore e il prefetto alla consegna dei loghi di Libera

Scritto da Redazione
Letto 833 volte

Sono stati consegnati a commercianti, imprenditori e associazioni i loghi con lo slogan dell’iniziativa di Libera “La libertà non ha pizzo”. Stamattina a Limbadi il questore Gargano ha partecipato, unitamente al prefetto Francesco Zito, al commissario straordinario dell’ente Antonio Repucci e ai vertici delle Forze dell’Ordine, alla manifestazione organizzata da “Libera” (sezione di Vibo Valentia) nell’ambito della campagna “La libertà non ha pizzo”.

Assieme alle autorità tanti cittadini presenti per la consegna dei loghi ai commercianti, imprenditori e associazioni che hanno aderito all’iniziativa, e che li esporranno dinanzi alle proprie sedi, quale visibile segno di rifiuto di ogni imposizione criminale e di ogni richiesta estorsiva, come già testimoniato dalla presentazione di alcune denunce.

La manifestazione, a cui hanno presenziato anche personalità provenienti da fuori provincia, si è tenuta presso locali confiscati alla criminalità organizzata e assegnati all’associazione “San Benedetto Abate” di Cetraro, guidata da don Ennio Stamile, referente regionale di “Libera”.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)