Martedì, 05 Aprile 2016 13:48

Rombiolo, colpi di pistola verso un pregiudicato: i carabinieri arrestano un 40enne

Scritto da Redazione
Letto 1371 volte

Sono bastate poche ore ai carabinieri della Stazione di Rombiolo, diretti dal maresciallo Matteo Grillo, e a quelli della Compagnia di Tropea, guidata dal capitano Francesco Manzone, per arrivare a chiudere il cerchio rispetto al fatto di sangue avvenuto nella serata di ieri a “Presinaci”, frazione del Comune di Rombiolo.

Vittima del tentato omicidio un 44enne del luogo, Massimo Soriano, che attorno alle ore 22.00 è stato attinto alla schiena, nella zona sacro-coccigea, da diversi colpi di pistola. Solo la corsa verso lo Jazzolino di Vibo Valentia ha evitato complicazioni per l’uomo, pregiudicato, che questa mattina è stato prontamente dimesso. 

Intanto, nel corso della notte le indagini hanno condotto gli inquirenti sulle tracce dell’autore del delitto, il 40enne M.C., chiamato adesso a rispondere del reato di tentato omicidio. Anche l’aggressore era noto alla forze dell’ordine e dopo gli spari si sarebbe immediatamente dileguato. L’attentato si è consumato nella pizza di “Presinaci”, ricavata dalla demolizione di una vecchia struttura sacra. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)