Giovedì, 25 Agosto 2016 14:41

'Un pomeriggio a sei zampe', a Serra la mostra canina organizzata dalla Pro Loco

Scritto da Redazione
Letto 1837 volte

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo i fatti tragici avvenuti nella prima decade del mese di Agosto, abbiamo ritenuto opportuno organizzare per il 27 Agosto presso lo stadio comunale “La Quercia” una mostra canina, al fine di sensibilizzare la popolazione serrese sul rapporto cane-uomo e dare un chiaro segnale di condanna nei confronti di tutti quei maltrattamenti che i nostri amici a quattro zampe hanno fin'ora subito.

A tal fine è stata di notevole importanza la collaborazione con la lega del cane di Soverato, che spesso e sovente ha dato una mano ai volontari di zona nelle emergenze e che sarà presente all'evento. La manifestazione avrà quindi inizio intorno alle ore 16 di Sabato con il raduno e l'apertura delle iscrizioni. Alle ore 17 invece andrà in scena l'esibizione dell'unità cinofila della Polizia di Stato. Infine alle ore 18 la sfilata dei cani con i rispettivi padroni, e poi a seguire la premiazione.

Le categorie premiate saranno le seguenti: Tale e quale, dumbo, disciplina, agility, miss e mister. La mostra è aperta a tutti i cani.

Pro Loco Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)