Lunedì, 06 Novembre 2017 14:09

Elezioni a Nardodipace, esulta anche il sindaco di Serra: «Il Pd si rafforza sul territorio»

Scritto da Redazione
Letto 1283 volte

«Dalle amministrative per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale che, nella giornata di ieri, hanno interessato il Comune di Nardodipace, è emerso un dato inequivocabile: il Pd si è dimostrato, ancora una volta, un partito forte e radicato, capace di accrescere il proprio consenso e di stare a contatto con la gente».

Lo afferma, in un comunicato, il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, che commenta entusiasta la vittoria del centrosinistra alle Comunali di Nardodipace, centro dell'entroterra vibonese dove il candidato in quota centrosinistra Antonio Demasi è riuscito a prevalere sul principale sfidante Piero Tassone.

«Sono sicuro- prosegue Luigi Tassone - che l'amico e collega Demasi, grazie all'esperienza acquisita negli anni e con il prezioso contributo dei tanti giovani che hanno scelto di affiancarlo in questa strada verso la conquista del palazzo municipale, saprà rilanciare l'azione amministrativa, dando un volto nuovo a Nardodipace dopo le esperienze negative che si sono susseguite negli ultimi anni. Quella di Nardodipace ritengo sia una vittoria frutto del grande lavoro che la classe dirigente del Partito democratico sta portando avanti nella provincia di Vibo Valentia. Una vittoria di squadra, capitanata dall'onorevole Bruno Censore e composta da tanti giovani volenterosi, capaci di riscuotere un numero sempre maggiore di consensi, grazie all'importante lavoro che viene portato avanti quotidianamente nei territorio».

Ad intervenire sull'argomento anche la dirigente del Pd di Soriano Calabro, Vladimira Pugliese: «La vittoria di Demasi è la voglia di riscatto della comunità di Nardodipace, è il desiderio di rinascere. Rappresenta il sogno di tanti giovani, che si sono stretti intorno ad Antonio De Masi, grande uomo, fine oratore e politico di lunga esperienza. Una persona perbene. E' la riaffermazione della legalità, in un territorio dove, per troppo tempo, la legalità è stata offesa e calpestata. Il neo sindaco - afferma la dirigente del Partito democratico - avrà il compito non solo di governare, ma anche di formare gli amministratori del domani e di reimmettere in circolo cardini e regole della buona politica. Nardodipace dopo essere più volte caduto, si è rialzato. Questo è il Partito democratico, un partito che si rafforza, che ancora una volta porta a casa una vittoria che ha il gusto piacevole delle cose ottenute con sacrifico, con un intenso lavoro alla base e con una radicata presenza sul territorio».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)