Mercoledì, 18 Maggio 2016 16:14

Fabrizia, Fazio: 'A breve l'avvio dei lavori sulla provinciale 9'

Scritto da Redazione
Letto 2414 volte

Il consigliere comunale di Fabrizia, Francesco Fazio, interviene pubblicamente per esprimere il proprio giudizio in merito alla riunione tenutasi lunedì scorso, 16 maggio, presso la Cittadella regionale a Catanzaro, con all'ordine del giorno la situazione riguardante la viabilità del Vibonese. 

«Finalmente – afferma Fazio - dopo tante battaglie abbiamo appreso che, in breve tempo, saranno destinate delle risorse per il ripristino della viabilità da e per Fabrizia, ridotta ormai ai minimi termini. Nello specifico, alla strada provinciale 93 (ex statale 501) andrà un finanziamento di 200mila euro; trecentomila euro circa saranno, invece, i fondi stanziati per la provinciale numero 9 (Mongiana-Fabrizia-Laureana di Borrello) e altri 300mila riguarderanno la strada denominata “Mongianella”. Nel più breve tempo possibile – prosegue il consigliere comunale di Fabrizia – inizieranno i lavori sulla provinciale numero 9, che dovrebbero prendere il via entro la fine di questo mese». 

Fazio esprime, dunque, «piena soddisfazione per l'impegno che il deputato del Pd, Bruno Censore, ha portato avanti a livello governativo. Oltre a lui, ringrazio però anche il presidente della Regione, Mario Oliverio, per la celerità dimostrata nel rispondere alla lettera che io stesso avevo provveduto ad inviare per segnalare la problematica, ed il consigliere regionale del Partito democratico, Michele Mirabello».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)