Sabato, 04 Novembre 2017 17:01

Sanità nel Vibonese, convocata la riunione del Comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asp

Scritto da Redazione
Letto 1061 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Il primo cittadino di Serra San Bruno, Luigi Tassone, in qualità di presidente del Comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asp di Vibo Valentia, ha convocato per giovedì prossimo, 9 novembre, alle ore 10, presso i locali della Biblioteca dell’Azienda sanitaria provinciale, una riunione dello stesso Comitato per discutere su alcuni punti all’ordine del giorno.

Nel corso dell’incontro, in particolare, si procederà alla discussione sullo stato dell’iter procedurale relativo ai lavori di costruzione del nuovo ospedale di Vibo e sulle principali problematiche sanitarie della provincia di Vibo Valentia.

Al termine della riunione, poi, verrà stabilita la data in cui si svolgerà l’assemblea dei sindaci.

«Questa convocazione – ha affermato Tassone – nasce anche dall’esigenza di accogliere l’invito che mi è stato rivolto da diversi colleghi. Ritengo, inoltre, che la questione della Sanità del Vibonese vada affrontata in maniera seria, anche perché ormai non c’è più tempo da perdere. Ci tengo, inoltre, a ringraziare il presidente della Regione, Mario Oliverio che, intervenendo nel corso della cerimonia di riapertura dell’ospedale di Praia a Mare, ha lanciato un messaggio chiaro e diretto al Governo e cioè che se entro fine novembre non si porrà fine al commissariamento della Sanità in Calabria si incatenerà davanti a Palazzo Chigi. Si tratta di un approccio deciso ad una problematica che, dopo anni di attese e annunci, deve essere risolta definitivamente e senza ulteriori ritardi».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)