Venerdì, 05 Agosto 2022 12:46

Serra, la piazzetta del Brigante rinnova l’appuntamento con l’hard rock degli Scutternash

Scritto da Redazione
Letto 643 volte

L’hard rock degli Scutternash scalderà ancora la piazzetta del Brigante. Dopo l’inizio soft con il “Trio jazz” stasera il calendario degli eventi estivi del sodalizio serrese mette la spunta sull’appuntamento più “rumoroso” della stagione: il live degli Scutternash appunto, a partire dalle 20,30. Come sempre ci sarà Raff Ierace (voce), accompagnato dai componenti della band: Ottorino Letizia (chitarra), Nazzareno Pisani (batteria) e Bruno Dominelli (basso).

Per gli appassionati del gruppo e del rock in scaletta ci saranno diversi pezzi già registrati e in fase di mastering che dovrebbero essere inseriti nel nuovo album dal titolo “Blood sweat and beer” e altri inediti come “Evil driver”. Non mancheranno i brani più famosi della band quali Trident, Hypnotizer e Sons of the city.

«Ormai – hanno dichiarato i componenti del gruppo – a Serra abbiamo il piacere di rinnovare l’appuntamento annuale al “Brigante”, associazione con la quale si è instaurato negli anni un rapporto di collaborazione duraturo. Si tratta di uno dei pochi posti che promuove e valorizza artisti di ogni genere e noi siamo contenti di farne parte anche quest’anno». Da parte sua, anche l’associazione “Il Brigante” si dice onorata di ospitare ancora l’hard rock interamente autoprodotto dagli Scutternash, band che calca la scena calabrese e nazionale oramai da oltre 25 anni e rappresenta il gruppo del genere più longevo delle Serre.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)