Martedì, 29 Agosto 2017 10:41

Nicotera, si schiantano con la moto contro un muro: gravi due minorenni

Scritto da Redazione
Letto 1701 volte

È di due giovani feriti gravemente il bilancio di un incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri a Nicotera, nel Vibonese.

I ragazzi – un 14enne e un 17enne – erano a bordo di una moto quando, ad un certo punto, si sono andati a schiantare contro il muro del cimitero. Entrambi sono adesso ricoverati in ospedale: il più piccolo si trova allo “Jazzolino”, mentre per il 17enne si è reso necessario il trasporto al “Pugliese” di Catanzaro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, con quest’ultimi che hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.  

Incidente anche ad Acquaro, piccolo centro dell’entroterra vibonese, dove Nicola Pace, 70enne di Dasà, è andato a sbattere con la propria autovettura contro un palo dell’illuminazione. Ingenti i danni all'autovettura, anche se l’uomo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. I carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Valerio Oriti, starebbero adesso accertando eventuali responsabilità circa il posizionamento del pilone sulla carreggiata.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)