Mercoledì, 18 Dicembre 2019 10:29

Rapina un’anziana a Vibo e fugge con la sua auto, arrestato un 20enne

Scritto da Redazione
Letto 1361 volte

Gli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia ha tratto in arresto, nella notte del 17 dicembre, Bryan Pietro Sicari, di 20 anni, già gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile di una rapina nei confronti di un’anziana signora che si trovava da sola in casa, ubicata nel centro di Vibo Valentia.

In particolare, il giovane, dopo aver fatto ingresso nell’abitazione della donna, dalla finestra, intorno alle ore 22, l’avrebbe afferrata per un braccio, costretta a rimanere con la faccia rivolta al muro e, intimandole di non voltarsi, avrebbe asportato svariati orologi, monili in oro e argento, 60 euro in contanti e le chiavi dell’autovettura di proprietà della vittima con la quale si è dato alla fuga. Avviate immediatamente le ricerche, il rapinatore è stato intercettato, circa tre ore dopo, a Pizzo, da 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, impiegate in servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore di Vibo Valentia, a bordo dell’autovettura rubata. Sottoposto a perquisizione personale, il ventenne è stato trovato in possesso del materiale provento della rapina perpetrata poco prima.

Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato condotto presso gli Uffici della Questura e, al termine delle formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Non si esclude che l’arrestato si sia reso responsabile di episodi analoghi verificatisi nei giorni scorsi, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)