Lunedì, 21 Marzo 2016 18:10

Vazzano, assalto a un furgone carico di sigarette: bottino da 90mila euro

Scritto da Redazione
Letto 2785 volte

SERRA SAN BRUNO – Ancora una rapina a mano armata nelle Preserre.

Il fatto si è verificato nella mattinata odierna, intorno alle 10 e 30, sulla strada provinciale 65, nel territorio comunale di Vazzano. Vittima della rapina l'autista di un furgone - dipendente di una ditta di Pizzo – che stava percorrendo, a bordo del suo Fiat Ducato, la sp 65 con all'interno del mezzo diversi scatoloni di sigarette che lo stesso avrebbe dovuto consegnare a vari rivenditori della zona quando, ad un certo punto, due soggetti con il volto coperto da passamontagna - i quali erano a bordo di una moto di grossa cilindrata - gli hanno intimato di fermarsi. Dopodiché sul posto sono giunti altri due malviventi con il volto coperto da caschi integrali che, armati, hanno intimato all'uomo di scendere dal mezzo. Appena sceso dal furgone, la vittima è stata incappucciata e rinchiusa nel mezzo, mentre i malviventi si sono impossessati del bottino, di un valore complessivo pari a circa 90mila euro, e si sono dileguati.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, unitamente agli uomini della Radiomobile e a quelli del Nucleo operativo della Compagnia di Serra San Bruno, diretti dal capitano Mattia Ivano Losciale e coordinati dal maresciallo Giuseppe Grillo, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina.

Sempre nella giornata odierna, al termine di una serie di perquisizioni, i carabinieri hanno provveduto a denunciare un uomo, titolare di un trattore che, dopo alcuni accertamenti, sarebbe risultato rubato.

Articoli correlati (da tag)

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)