Giovedì, 28 Gennaio 2016 18:21

A Filadelfia il concerto del Kantiere Kairòs per la festa di San Giovanni Bosco

Scritto da Redazione
Letto 1486 volte

L'Auditorium comunale di Filadelfia ospiterà domenica prossima il Kantiere Kairòs, la Christian Band calabrese nata, nell’ormai lontano 2008, dall’incontro tra il cantautore Antonello Armieri e il chitarrista Giuseppe Di Nardo. A partire dalle 17 il gruppo musicale presenterà dal vivo il suo disco “Il Soffio”, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album d’esordio, pubblicato nel 2015, ha già fatto il giro della regione con l’omonimo tour durante il quale la Christian Band ha registrato un’esibizione anche al Santuario di San Francesco di Paola, in occasione della Giornata regionale della Gioventù.

Ingresso gratuito per il concerto di domenica a Filadelfia, fortemente voluto dalla Parrocchia di Santa Barbara per celebrare, con una delle più conosciute Christian Band calabresi, la festa in onore di San Giovanni Bosco dedicata ai giovani.  

Nella scaletta ampio spazio sarà dedicato alle canzoni che compongono il primo lavoro discografico. Alla fine del concerto, la festa proseguirà con un singolare taglio della mega torta preparata quale augurio per tutti i giovani diciottenni del paese nati nel 1998.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)