Martedì, 16 Febbraio 2016 11:23

Tutto pronto a Tropea per la terza edizione di Hospitality Rest@rt

Scritto da Redazione
Letto 1413 volte

Mancano soltanto due giorni all'avvio della terza edizione di “Hospitality Rest@rt”, evento in programma per giovedì prossimo, 18 febbraio, presso l'Hotel Rocca Nettuno di Tropea e finalizzato al rilancio turistico della Costa degli Dei e alla formazione degli albergatori sull’utilizzo dei molteplici strumenti web e sull’identificazione delle leve competitive dettate dai nuovi mercati.

L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione albergatori di Tropea, con il patrocinio del Comune. 

«Si, ancora una volta la Calabria si conferma una Regione all’avanguardia nel mercato turistico italiano – conferma Massimo Vasinton, vice presidente di As.Al.T. (Associazione Albergatori di Tropea) nonché ideatore e promotore dell’evento – gli operatori sono uniti nel comune obiettivo di rilanciare il comparto turistico regionale, e l’offerta della Costa degli Dei in particolare. Questo è già un grande risultato, sappiamo tutti quanto conti la collaborazione e la sinergia tra operatori turistici per competere nel mercato sempre più globalizzato». 

Il workshop - concentrato nella giornata del 18 febbraio dalle 9.15 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’hospitality marketing, della customer satisfaction e della proficua gestione della multicanalità, dal controllo dei risultati e della globalizzazione dell’offerta turistica, per formare gli albergatori e gli operatori turistici a un approccio più consapevole e determinante nell’utilizzo degli strumenti web a loro disposizione. Dimostrando quanto internet non sia uno strumento ostico ma il miglior alleato per conquistare i viaggiatori del presente e quelli del futuro.

L’evento gratuito organizzato dall' Associazione Albergatori di Tropea  è riservato a un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione sul sito www.hospitalityrestart.com.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)