Martedì, 21 Gennaio 2020 17:37

Berlusconi arriva in Calabria, il leader di FI visiterà Tropea

Scritto da Redazione
Letto 564 volte

«L'arrivo di Silvio Berlusconi in Calabria ci riempie d'orgoglio e coronerà la campagna elettorale di Jole Santelli e di tutto il centrodestra calabrese». Lo afferma il senatore e coordinatore provinciale di Forza Italia a Vibo Valentia Giuseppe Mangialavori.

«Giovedì 23 gennaio - aggiunge il parlamentare - il presidente Berlusconi visiterà Tropea e qui, assieme a Jole Santelli, parteciperà a un incontro con amministratori, sigle confederali, imprenditori e cittadini. La presenza di Berlusconi nella cittadina tirrenica è motivo di particolare soddisfazione ed è un segnale di grande attenzione per tutta la provincia vibonese». 

«A seguire - conclude Mangialavori -, il presidente azzurro sarà a Lamezia Terme, dove terrà una conferenza stampa e chiuderà una campagna elettorale basata sui contenuti e sulle proposte concrete per la crescita della Calabria». 

Visto l’arrivo di Berlusconi in Calabria, l’incontro che si doveva svolgere a Soriano Calabro con Jole Santelli e Giuseppe Mangialavori - inizialmente programmato per mercoledì - è stato rinviato a venerdì.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno