Giovedì, 19 Agosto 2021 21:24

De Magistris “declina” l’invito di Oliverio: «Non ritiro la mia candidatura»

Scritto da Redazione
Letto 663 volte

«Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l’ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione».

È quanto afferma il candidato alla Presidenza della Regione Calabria Luigi De Magistris, dopo che Mario Oliverio aveva invitato l’ex pm e la candidata del centrosinistra e Movimento cinque stelle Amalia Bruni a fare un passo indietro per individuare una candidatura unitaria.

«Noi - prosegue De Magistris - non siamo tra l’altro nel recinto di un centrosinistra asfittico. Siamo oltre. Parliamo a tutte le calabresi e a tutti i calabresi. Stiamo lavorando per rompere un sistema politico terribile che ha devastato diritti e speranze e vogliamo garantire un futuro florido alla Calabria con un governo di persone oneste, libere, competenti e coraggiose. Rappresentiamo l’alternativa che parla al popolo e che renderà protagonista la gente che vuole passare senza più paura dal ricatto al riscatto. Chi vuole il cambiamento e ama la Calabria ci sostenga senza se e senza ma e noi non tradiremo la fiducia».

Leggi anche:

Oliverio pronto a fare un passo indietro: «Sì a un candidato unitario con Bruni e De Magistris»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)