POLITICA

«La maggioranza di centrodestra che governa la Regione dimostra, ancora una volta, di essere pronta solo ad azioni di facciata, mentre quando è il momento di valorizzare le migliori esperienze culturali, si volta dall’altra parte, forse per la vergogna determinata…
Dopo l'«importante giornata» vissuta a Limbadi lo scorso 13 luglio - dove, alla presenza di don Luigi Ciotti e del senatore Nicola Marra, trenta sindaci calabresi hanno firmato il “Patto di Limbadi” - continua l'impegno dell'Università della Ricerca della Memoria…
Il consigliere regionale Luigi Tassone ha presentato un’interrogazione rivolta al presidente facente funzioni Nino Spirlì e all’assessore regionale ai Trasporti Domenica Catalfamo in merito alla «mobilità e al trasporto estivo nelle località turistiche del Vibonese». «Rilevato che la Regione Calabria,…
È stata convocata per giovedì prossimo, 29 luglio, nel salone di Palazzo Chimirri la seduta di consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno la dichiarazione del dissesto finanziario dell’ente. // «Si tratta di una scelta che, a meno che…
«La scelta in Calabria è stata presa con il ticket Occhiuto-Spirlì. Sicuramente non si rimettono in discussione scelte già fatte per il bene dei calabresi, per qualche litigio che verrà ampiamente superato. Sono convinto che tutto verrà superato». A dirlo…
Il tempo non sembra aver sopito il malumore che si è generato nel centrodestra dopo l’estromissione di Fratelli d’Italia dal Cda Rai. La ferita è ancora troppo fresca, e lo dimostrano le dichiarazioni della leader dell’unico partito di opposizione Giorgia…
«Grazie alla ferma determinazione e all’impegno del ministro del Lavoro Andrea Orlando che ha preso a cuore la questione dei tirocinanti calabresi, si può dare, sempre che la Regione Calabria si decida a darne attuazione, una importante risposta a lavoratori…
È l’unica arteria che collega la frazione Cassari di Nardodipace con Serra San Bruno e Vibo Valentia. Nonostante tutto, la strada provinciale bivio Mongiana-Passo di Croce Ferrata viene tenuta «vergognosamente in uno stato di degrado indicibile». // Per questo motivo,…
Archiviato prima del previsto il matrimonio con Luigi De Magistris, il leader di Tesoro Calabria Carlo Tansi, in vista delle prossime elezioni regionali, ha deciso di sostenere la candidata del centrosinistra Amalia Bruni. Il geologo, attraverso un post pubblicato su…
«I segnali riguardanti la pesantezza del clima nel Comune di Serra San Bruno derivanti da un sempre più plateale disordine amministrativo trovano ulteriore conferma nella lettera che il responsabile dell’Area Lavori pubblici Fabio Pisani ha inviato al segretario comunale, al…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)