Mercoledì, 04 Agosto 2021 13:23

Regionali, Calabria al voto il 3-4 ottobre

Scritto da Redazione
Letto 759 volte

Dopo il decreto con cui il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha fissato le elezioni amministrative per il 3-4 ottobre anche la Regione Calabria si "allinea" all'indicazione arrivata dal Viminale.

A confermare che anche le elezioni regionali si terranno nella stessa data è ill presidente facente funzioni Nino Spirlì che, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa nella sede della Giunta a Catanzaro, ha detto di aver avuto nelle ultime ore delle interlocuzioni con la stessa Lamorgese, con il presidente della Corte d’appello di Catanzaro, con il presidente del consiglio regionale e con il prefetto di Catanzaro.

«Adesso - ha aggiunto Spirlì - parte tutta la macchina organizzativa. Da oggi, appena sarà pubblicato il decreto, siamo già con le carte in mano, pronti a partire. Finalmente - ha concluso il presidente ff della Regione - si vota, finalmente i calabresi potranno esprimere il loro gradimento sul candidato presidente della Giunta e sui candidati per il futuro Consiglio regionale»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)