Martedì, 07 Novembre 2017 12:53

Sant’Onofrio, avvicendamento nella giunta comunale: Profiti prende il posto di Casuscelli

Scritto da Redazione
Letto 997 volte

Con un provvedimento del 3 novembre scorso, il sindaco di Sant'Onofrio Onofrio Maragò ha perfezionato l'avvicendamento in giunta, con il consigliere Gregorio Profiti che entra a far parte dell'esecutivo, al posto dell'assessore uscente Felice Casuscelli.

Profiti assumerà le deleghe ricoperte in passato da Casuscelli, vale a dire Agricoltura, Ambiente, Nettezza urbana, Sicurezza e Protezione civile.

«La necessità di procedere all'avvicendamento dell'assetto della giunta - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - è stata originata dai sopraggiunti impegni lavorativi dell'assessore Casuscelli che lo hanno condotto a spostarsi lontano dalla Calabria e, conseguentemente, impediscono l'assolvimento dell'incarico assessorile. L'avvicendamento in seno alla giunta comunale dimostra uno spirito di squadra ed una forte coesione tant'è che la vicenda si è compiuta nell'assoluta condivisione».

La principale delega conferita dal sindaco al neo assessore Profiti, è quella legata alla gestione dei rifiuti urbani al fine di «migliorare ulteriormente i già positivi risultati conseguiti dal predecessore».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)