Venerdì, 06 Agosto 2021 13:04

Serra, Tassone saluta il capitano Di Caprio: «Punto di riferimento per l’intera comunità»

Scritto da Redazione
Letto 790 volte

«Ringrazio il capitano dei carabinieri Marco Di Caprio per l’importante lavoro svolto nel comprensorio di Serra San Bruno e gli rivolgo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo e prestigioso incarico». L’ex sindaco e attuale consigliere regionale del territorio Luigi Tassone saluta il capitano Marco Di Caprio manifestando apprezzamento per quanto compiuto in circa quattro anni di attività nelle Serre, dove «ha inciso in maniera significativa attraverso operazioni coraggiose e trasmettendo l’educativo messaggio della legalità in tutto il tessuto sociale».

«Ricordo in particolare - sottolinea Tassone - l’intitolazione della sede del locale Comando dell’Arma dei carabinieri ad Antonio Corapi, Medaglia d’argento al Valor militare alla memoria, e soprattutto il costante impegno sul territorio, condotto con straordinaria professionalità e generosità. La comunità lo ha riconosciuto come un punto di riferimento al quale affidarsi in quanto meritevole di tutta la fiducia. Su di lui, non si può che esprimere un giudizio fortemente positivo come uomo e come intrepida guida dell’Arma».

Tassone dà inoltre il benvenuto al nuovo capitano Francesco Conigliaro, sicuro che «proseguirà con determinazione sul percorso di rispetto della legalità avviato».

Leggi anche:

Il capitano Di Caprio lascia la Compagnia carabinieri di Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)