Giovedì, 28 Aprile 2016 09:07

Tassone: 'I fondi europei una grande opportunità per il rilancio di Serra'

Scritto da Redazione
Letto 1578 volte

«I fondi comunitari? Non vogliamo che si limitino a restare una semplice enunciazione elettorale, per noi rappresentano una straordinaria occasione per il rilancio della nostra cittadina, per il rilancio del comparto turistico, culturale e dell’ambiente».

È quanto afferma Luigi Tassone, candidato a sindaco della lista “La Serra rinasce” che, nel pomeriggio di ieri, alla presenza del presidente della Regione Mario Oliverio, ha partecipato a Catanzaro alla presentazione del Por Calabria 2014/2020.

«I fondi europei - aggiunge Tassone - costituiscono un’opportunità di sviluppo importantissima e creare i presupposti per una loro massima diffusione è uno dei doveri della politica, soprattutto in un contesto, quello serrese, ricco di potenzialità non ancora sfruttare a dovere. Il nostro obiettivo - prosegue candidato a sindaco della lista “La Serra rinasce” – è quello di dimostrare fattivamente che il Comune di Serra San Bruno, insieme ai cittadini, possono sfruttare appieno questa considerevole fonte finanziaria ed è anche per questa ragione che il tema rappresenterà un aspetto cruciale durante le “primarie delle idee” che si terranno il prossimo 2 maggio. È evidente a tutti – conclude Tassone - che all’interno della nostra compagine vi siano le professionalità, le capacità e soprattutto la passione per predisporre e mettere in campo progetti utili attraverso i quali creare sviluppo, occupazione, lavoro. Sono certo che anche su questo i serresi ci daranno fiducia alla prossima tornata elettorale».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno