Venerdì, 16 Aprile 2021 16:36

Vibo, i forzisti "accolgono" i nuovi arrivati: «Al lavoro per il raggiungimento di nuovi traguardi»

Scritto da Redazione
Letto 668 volte

VIBO VALENTIA - «Diamo un caloroso benvenuto ai sei consiglieri Lorenzo Lombardo, Giuseppe Calabria, Raffaele Iorfida, Antonio Schiavello, Serena Lo Schiavo, Domenico Console che hanno deciso di aderire alla nostra realtà, di unirsi alla nostra meravigliosa famiglia azzurra, che ha come comune denominatore impegno, dedizione, amore verso il nostro territorio». È quanto si legge in una nota del gruppo consiliare di Forza Italia, certo che «il contributo fattivo degli stessi, la loro esperienza, la loro competenza e il loro carattere, unito alla nostra solida forza, sarà determinante per raggiungere nuovi e diversi traguardi soprattutto in termini di concretezza, e di risposte al territorio.
Nonostante ci sia la consapevolezza di vivere in un momento difficile, siamo certi che uniti si possa ripartire, riorganizzare ed essere, nelle dinamiche locali e nazionali, più incisivi, portando la nostra realtà a valori di eccellenza».

Inoltre, il gruppo rivolge un «ringraziamento enorme al nostro coordinatore regionale, nonché senatore, Giuseppe Mangialavori, che peraltro abbiamo l’onore di rappresentare localmente, il quale è riuscito a essere aggregante e a potenziare il gruppo di Forza Italia, facendolo crescere non solo a livello locale, ma anche nelle altre realtà calabresi, consentendo al medesimo partito di essere determinante anche in altri tavoli, e pronto per altre e prossime sfide che riguarderanno anche il nostro territorio regionale. Quindi oggi ripartiamo tutti con più energia, convinti che uniti riusciremo a fare la differenza».

Leggi anche:

Vibo, Mangialavori: «Altri 6 consiglieri nel gruppo di Forza Italia»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)