Domenica, 02 Maggio 2021 19:58

Eccellenza, per il Soriano arriva un altro ko: è crisi nera - RISULTATI E CLASSIFICA

Scritto da Redazione
Letto 1276 volte

Non accenna a finire il prolungato blackout del Soriano, il quale non riesce a sfruttare neanche l'impegno casalingo (sulla carta il più abbordabile) e cadendo anche contro la Palmese. Una partita che non si è mai accesa realmente nelle fila dei vibonesi i quali, almeno nei primi venti minuti di gioco, avevano mostrato un carattere abbastanza propositivo prima di dileguarsi nei minuti successivi a vantaggio della formazione reggina la quale, d'altro canto, non ha fatto vedere una particolare brillantezza nel gioco. L'ago della bilancia inizia a pendere dalla parte ospite al minuto 38' pt, quando cioè un acciaccato Ienco è costretto ad uscire e a lasciare il posto al giovane Pugliese. È proprio quest'ultimo che, ad un minuto dall'intervallo, non riesce a contenere Theodoro (buona la sua prestazione) che irrompe in area di rigore vibonese mettendo in mezzo un pallone basso abbastanza insidioso: tra i difensori di casa riesce a prevalere Gatto (secondo gol consecutivo) regalando di fatto la vittoria ai suoi. La Palmese sale a quota quattro punti mentre continua la notte per il Soriano, ancora fermo a zero e con il delicato match esterno contro il Sambiase all'orizzonte.

«PRESTAZIONE INDECOROSA, CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI» Di una «prestazione sbagliata su tutti i fronti» ha parlato il direttore generale del club rossoblu Francesco La Gamba, secondo il quale «non ci sono scuse: oggi il Soriano ha fatto male in tutto e per tutto - ha detto - Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi che ci hanno sempre chiesto di sudare la maglia, la squadra quest'oggi non ha dimostrato ciò. Me ne scuso e mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico, siamo chiamati ad invertire subito la rotta per affrontare le ultime 3 gare prima dei playoff col coltello tra i denti. Dopo Sersale abbiamo fatto un'altra prestazione deludente, non abbiamo lottato né sofferto. Mi dà fastidio non aver dato l'anima su ogni pallone perché si può perdere contro ogni avversario ma non così senza avere mordente. Il nostro unico obiettivo deve essere sempre quello di scendere in campo onorando la maglia, ma personalmente non penso sia accettabile vedere questo Soriano così spento in campo per cui ci vuole una scossa presto da parte di tutto il gruppo».


IL TABELLINO

SORIANO: Nania 6; Mangano 5,5, Romeo 6, Cristiano 6, Ienco 6 (38' pt Pugliese 4,5, 31' st Macrì sv); Bellia 5, Greco 5,5 (31' st Traorè sv), Armignacca 5,5 (1' st Percopo 5); Santaguida 6, Criniti 5 (19' st Figliomeni 5), Dezai 5,5. A disp. Stillitano, Nesci, Bardari, Saccà. All. Parentela
PALMESE: Zoccali 6; Neri 5,5 (3' st Barrese 6), De Luca 6, Nucera 6, Gambi 6; Libri 6,5, Guerrisi 6, Theodoro 6,5 (5' st Fiorino 5,5), Mazzei 5,5; Gatto 7, Sapone 6,5 (45+2 st Pititto sv). A disp. Caputo, Tall, Zito, Gueye, Dieme, Oliverio. All. Germano
ARBITRO: Alessandro Petrosino (Lamezia Terme) coadiuvato dagli assistenti Salvatore Olivadoti (Lamezia Terme) e Carlo Bellini (Catanzaro)
MARCATORI: 44' pt Gatto
NOTE: Ammoniti: Criniti (S), Santaguida (S), Bellia (S), Mazzei (P), Guerrisi (P), Gatto (P). Partita disputata sotto un clima mite.


I RISULTATI DELLA 4^ GIORNATA E LA CLASSIFICA

Soriano-Palmese    0-1
Scalea-ReggioMed    1-0
Sersale-Sambiase    1-1
Vigor Lamezia-Locri    2-0

Sersale    8
Vigor Lamezia    7
ReggioMed    7
Sambiase    6
Scalea    5
Locri    5
Palmese    4
Soriano    0

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)