Martedì, 01 Marzo 2016 15:00

Promozione | Michele Zaffino torna a vestire la maglia della Serrese

Scritto da Redazione
Letto 2009 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Messa, ormai, definitivamente da parte la sconfitta rimediata domenica scorsa nei minuti finali della sfida contro il Guardavalle, la Serrese tornerà ad allenarsi questo pomeriggio allo stadio "La Quercia" agli ordini del duo Angiò-Romeo, per arrivare poi pronta al prossimo impegno di campionato, quando i biancoazzurri affronteranno in casa l'Aurora Reggio.

Una sfida, questa, da preparare nei minimi dettagli per la squadra del presidente Salvatore Albano, anche perché i reggini verranno a Serra San Bruno con il solo intento di conquistare l'intera posta in palio e dimostrare, dunque, una certa continuità dopo il punto ottenuto sabato scorso contro la capolista Locri. Dal canto suo, però, la Serrese dovrà necessariamente ritrovare un successo che, ormai, manca addirittura dal 13 dicembre 2015, quando i biancoazzurri riuscirono ad espugnare il campo del fanalino di coda Rosarnese.

Per cercare di portare a casa la quinta vittoria stagionale, Angiò e Romeo potranno contare anche sull'apporto dell'attaccante Michele Zaffino. Il giocatore classe '94, infatti, come si ricorderà, aveva lasciato la squadra nel dicembre scorso e, a distanza di oltre due mesi, ha deciso di vestire nuovamente la maglia della Serrese, in modo tale da contribuire a raggiungere una salvezza che, classifica alla mano, appare come un vero e proprio miracolo. Già nel pomeriggio odierno, Zaffino - giovane che possiede grandi qualità realizzative - prenderà parte alla seduta di allenamento e tornerà al lavoro con i suoi "nuovi" compagni.  

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)