Venerdì, 03 Giugno 2016 13:58

Volley, la Tonno Callipo ha presentato istanza di partecipazione al campionato di Superlega

Scritto da Redazione
Letto 1580 volte

La Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, facendo seguito a quanto scritto nel regolamento organico dei campionati di pallavolo di serie A Maschile, ha presentato alla Lega Pallavolo Serie A apposita istanza di partecipazione al campionato di Superlega 2016-17.

A riguardo, la società del patron Pippo Callipo fa sapere che «è stato rispettato il protocollo previsto dall'art. 3, comma 3 (Caratteristiche della "Licenza"), in base al quale “è concessa alla Lega la facoltà di attribuire una nuova licenza per ogni stagione sportiva. Tale licenza può essere attribuita prioritariamente alla squadra seconda classificata del campionato di serie A/2 (perdente della finale play-off)"».

«È stata una scelta dettata dal grande affetto che la Calabria e i calabresi hanno avuto nei miei confronti e nei confronti della nostra società – è stato il commento del presidente Callipo -. Un calore, una vicinanza, manifestata ogni giorno di più e che mi ha riempito di gioia in occasione della serie di finale playoff dove tantissimi tifosi e appassionati sono arrivati a Vibo Valentia da tutta la Calabria per sostenere la loro squadra e per condividere insieme il sogno del ritorno nella massima serie».  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)