Alessandro De Padova

Settimane di attesa, trascorse lì, in tribuna, nella speranza che prima o poi la società riuscisse a disbrigare le pratiche relative al suo tesseramento. Di tempo, alla fine, ce n'è voluto, ma adesso, ciò che conta maggiormente, è che l'attesa dei tifosi sia stata ripagata al meglio. 

Dopo la sosta forzata dovuta all'allerta meteo che, nello scorso fine settimana, ha colpito da nord a sud l'intera regione, riprende normalmente il campionato di Promozione.

È  bastato il gol realizzato da Tamburro nel primo tempo al Soriano per espugnare il difficile campo dell'Aurora Reggio e portarsi, per il momento, in testa alla classifica del girone "B" di Promozione, in compagnia di Siderno e Bagnarese.

Vincere non sarà assolutamente facile, così come conquistare un pareggio che, nel caso in cui dovesse arrivare, sarebbe comunque un risultato di tutto rispetto. 

SORIANO CALABRO - Un corteo lungo e silenzioso, che da piazza Giovanni Falcone ha attraversato le vie del paese per poi concludere la propria marcia presso la scuola media di via Giardinieri, dove i bambini presenti hanno piantato un piccolo albero in suo ricordo. 

Anche la decima giornata del campionato nazionale di serie D, girone "I", è andata in archivio.

Grazie ad una doppietta di Carchidi, la Serrese batte di misura il Marina di Gioiosa e si riscatta dopo il pesante ko rimediato domenica scorsa, in trasferta, contro la Laureanese. Tre punti importantissimi quelli conquistati oggi dalla squadra di mister Sorace che, con questo successo, si porta momentaneamente fuori dalla zona playout. 

Archiviata, almeno per il momento, la pesante sconfitta rimediata una settimana fa contro la Laureanese, domani pomeriggio, con fischio d'inizio previsto alle 14.30, la Serrese del tecnico Domenico Sorace ospiterà allo stadio "La Quercia" un Marina di Gioiosa galvanizzato dal successo ottenuto domenica scorsa sul neutro di Taurianova contro il Locri che, fino ad ora, non aveva mai perso in campionato.

È stato presentato stamane, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nei locali del Comando provinciale dei carabinieri di Vibo Valentia, il nuovo comandante della Compagnia di Serra San Bruno: si tratta del tenente Mattia Ivano Losciale, 35enne di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, proveniente dall' 11° Battaglione Puglia dove Losciale è stato al vertice della Compagnia di intervento operativo. Il neo comandante della Compagnia di Serra San Bruno prende, dunque, il posto del capitano Stefano Esposito Vangone che, dopo quattro anni, lascia la cittadina della Certosa per trasferirsi al 7° Reggimento Trentino Alto Adige. 

Si rivolge alle istituzioni il primo cittadino di Fabrizia, Antonio Minniti. Ma, nello specifico, alla Regione guidata dal presidente, Mario Oliverio, alla quale il sindaco del piccolo centro dell'entroterra vibonese chiede di intervenire «per sistemare le strade e consentire, così, ai cittadini tutti di viaggiare in condizioni di sicurezza». 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)