Venerdì, 24 Gennaio 2020 13:08

In bici per le vie di Soverato nonostante i domiciliari, arrestato un 40enne

Scritto da Redazione
Letto 1925 volte

I carabinieri della Stazione di Soverato, nel corso di un servizio notturno finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.M.D., 40enne, sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti contro familiari e conviventi, ritenuto responsabile di evasione.

I militari, giunti presso l’abitazione dell’uomo al fine di accertare la sua presenza all’interno, hanno scoperto che il 40enne non era presente. Tra l’altro, proprio per simulare la sua sagoma che riposava e trarre in inganno anche un anziano convivente di cui avrebbe dovuto prendersi cura in qualità di badante, aveva messo dei cuscini sotto le coperte. A questo punto, sono immediatamente scattate le ricerche e l’uomo è stato rintracciato a bordo di una bicicletta, con uno zaino e una lampada da esterni, venendo pertanto tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione.

La Prima Sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, ripristinando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)