Martedì, 29 Marzo 2016 12:06

Meteo Serre, clima primaverile fino a venerdì. Per sabato previste piogge deboli

Scritto da Redazione
Letto 1362 volte

Saranno giornate caratterizzate da cielo sereno o, comunque, parzialmente nuvoloso, quelle che interesseranno da qui a venerdì la zona dell'entroterra vibonese.

Secondo ilmeteo.it, infatti, domani dovremmo assistere ad un clima praticamente primaverile, con le temperature che arriveranno a raggiungere anche i 22 gradi mentre il vento, di intensità non superiore ai 10 km/h, soffierà da Ovest-Nord-Ovest.

Situazione pressoché identica anche per la giornata di giovedì, quando il cielo sarà velato o poco nuvoloso ma, comunque, non sono attesi fenomeni di rilievo. Vento da Sud con intensità di 10 km/h e raffiche che potrebbero raggiungere anche i 25 km/h. Temperature minime comprese tra i 4 e i 13 °C, mentre le massime oscilleranno tra i 18 e i 27 °C.

Qualche nube sparsa, invece, per venerdì, quando le temperature dovrebbero subire un lieve calo, mentre sabato torneranno le piogge. Incerta la situazione per domenica 3 aprile quando, comunque, assisteremo ad un'alternanza di nubi e schiarite ma senza fenomeni particolari.

 

 

Articoli correlati (da tag)

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)