ATTUALITÀ

Dopo un periodo caratterizzato da zero casi attivi, a Soriano Calabro tornano a salire i contagi da Covid-19. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Bartone ha infatti comunicato che 4 persone sono risultate positive. Inoltre, il primo cittadino ha adottato…
La sala convegno del Museo della Reale Fabbrica D’Armi di Mongiana ha ospitato venerdì scorso un evento organizzato dall’Istituto comprensivo di Fabrizia. Ospite d’onore Anna Maria Frustaci, magistrato della Procura di Catanzaro attiva nella lotta contro la ‘ndrangheta e impegnata…
Si è svolta ieri la cerimonia di consegna di un cane guida Lion. Presso l’Accademia di Reggio Calabria, alcune delle più importanti cariche laionistiche si sono date appuntamento per consegnare un pastore tedesco addestrato presso il centro cani guida di…
// Peggiora la situazione dei contagi da Covid-19 a Mongiana. Con 4 nuove positività i casi attivi salgono a 22. Sono 25 le persone in isolamento fiduciario. Dopo il provvedimento che prevede l’obbligo delle mascherine all’aperto, il sindaco Francesco Angilletta…
In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.423.142 (+5.161). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 92.505 (+236) rispetto a ieri. Registrati anche 3 nuovi decessi, mentre i guariti sono +131. Salgono a 117 (+2) i…
// I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti alle 6 circa di stamattina, sulla corsia sud dell'A2 del Mediterraneo, per un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento allo svincolo di Serre una…
// I sindaci di Brognaturo, Simbario e Spadola hanno informato la cittadinanza in merito all’organizzazione di un vax-day previsto per il prossimo 13 dicembre dalle 15 alle 19. La sede individuata sarà l’“asilo vecchio” di piazza del popolo a Brognaturo…
In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.417.981 (+4.800). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 92.269 (+279) rispetto a ieri. Registrato un nuovo decesso mentre i guariti sono +134. Salgono a 115 (+2) i ricoveri…
Il sindaco di Mongiana, Francesco Angilletta, riportando il bollettino della situazione epidemiologica a livello comunale ha dichiarato che gli attuali casi di Covid-19 sono 18 (+6). Altrettanti sono invece i tamponi molecolari in attesa di esito mentre sono 25 le…
I poliziotti della Squadra Voltante di Vibo Valentia hanno denunciato una 55enne dell’Est Europa per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Gli addetti di vigilanza hanno bloccato la donna mentre cercava di accedere presso il Palazzo di Giustizia di…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)