Domenica, 10 Luglio 2016 11:02

Sparatoria a Vibo durante la 'Notte rosa'. Tragedia sfiorata, feriti due giovani

Scritto da Redazione
Letto 2762 volte

Era già iniziato l’evento “Notte Rosa” nel pieno centro di Vibo Valentia, quando, nel corso della scorsa notte, nei pressi del locale Municipio due giovani sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola.

A diffondere la notizia rispetto al fatto verificatosi, dunque, nel corso della notte appena trascorsa, è stato ilvibonese.it. I due giovani attinti dai colpi partiti dalla stessa arma da fuoco sarebbero Mirko Francesco La Grotteria e Domenico Camillò, rispettivamente di 23 e 22 anni.

La Grotteria ha riportato ferite al braccio e all’addome, mentre Camillò e stato colpito alla gamba. Entrambi, che fin da subito sono parsi fuori pericolo di vita, sono stati condotti prima al pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino, dove hanno ricevuto le prime cure, poi in caserma, dove gli uomini della Compagnia dei carabinieri, diretta dal capitano Diego Berlingieri, li hanno interrogati.

I due feriti non hanno rilasciato, però, dichiarazioni tali da apportare elementi  utili per le attività degli inquirenti, tanto da aver dichiarato di non essere a conoscenza  di chi ha sparato al loro indirizzo. I primi ragguagli, colti dai carabinieri che tra l’altro si erano precipitati sul luogo dell’accaduto, lasciano presagire ad una “discussione” tra giovani che sarebbe potuta sfociare in tragedia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)