Lunedì, 05 Settembre 2016 14:34

Vibo, Ernesto Carbone tra gli ospiti della 'Festa de L'Unità'

Scritto da Redazione
Letto 1337 volte

Si terrà a Vibo Valentia nelle giornate di mercoledì e giovedì, rispettivamente il 7 e l'8 settembre, la “Festa de L'Unità”, organizzata dalla segreteria provinciale del Partito democratico, dai Giovani democratici e dal gruppo consiliare di Vibo.

Saranno presenti parlamentari, dirigenti e amministratori del Pd vibonese.

La prima serata – che si terrà in piazza Michele Morelli - sarà dedicata al referendum costituzionale e verrà la partecipazione, tra gli altri, dell'onorevole Ernesto Carbone, membro della segreteria nazionale. I lavori, con inizio alle ore 18, saranno moderati dal noto giornalista e scrittore Filippo Veltri.

«La politica – si legge in una nota del Pd - incontra i militanti e i cittadini della nostra città. Un grande esempio è il lavoro che stanno facendo e faranno ogni sera le volontarie e i volontari con l’unico obiettivo della buona riuscita della festa, tutti uniti e tutti insieme, con dedizione e spirito di servizio. Lavorare tutti insieme al di là delle peculiarità di ciascuno per migliorare la nostra città, la nostra Calabria e la nostra Italia. Lo faremo a partire dal referendum, per confermare una riforma che renderà lo Stato più moderno, l’approvazione delle leggi più veloce, che ridurrà i costi della politica tagliando poltrone, stipendi ed enti. Una riforma attesa e promessa da decenni e che adesso può davvero andare in porto».

La seconda serata si terrà, invece, nella piazzetta antistante il liceo Artistico di Vibo e vedrà un confronto, con inizio alle ore 18, tra il gruppo consiliare di Vibo Valentia con le associazioni della città, tra cui il Forum delle associazioni, il Cna e la Confcommercio. Moderatore sarà Federico Calandra, giovane giornalista vibonese. «Sarà l’occasione per fare un resoconto di quanto fatto dal gruppo di opposizione durante questo primo anno di amministrazione Costa – conclude il comunicato - confrontandosi con alcune delle associazioni più attive nella città di Vibo Valentia».

In caso di pioggia le due serate si svolgeranno presso la sede provinciale del Pd in via Argentaria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)