Martedì, 12 Settembre 2017 10:18

Eccellenza | Mister Gregorace si coccola il suo Soriano: «A Locri scesi in campo con la voglia di vincere»

Letto 1513 volte

SORIANO CALABRO – Dopo aver vinto a suon di successi il campionato di Promozione, il Soriano continuare a sorprendere e, alla prima uscita stagionale in Eccellenza, la matricola rossoblu è riuscita addirittura ad espugnare un campo difficile come quello di Locri.

Merito di una società che, in questi mesi, ha investito tanto per costruire una squadra competitiva; merito dei ragazzi che hanno fortemente voluto e conquistato questa vittoria e merito di chi, come lui, vive ogni giorno l’ambiente Soriano come il capitano di una nave pronta a prendere il largo alla conquista di nuove avventure.

Mister Saverio Gregorace non si nasconde e, a due giorni esatti dalla vittoria di Locri, non sembra essere particolarmente sorpreso dell’exploit dei rossoblu: «Sinceramente me l’aspettavo, visto come ci stiamo allenando e come abbiamo preparato la gara una volta saputo il nome dell’avversario. Contro il Locri – ha detto ancora il tecnico dell’Ags, contattato dalla nostra redazione – ho visto un Soriano molto organizzato, sceso in campo con la determinazione di fare risultato. Non dimentichiamoci, però, che siamo soltanto all’inizio e c’è tanto ancora da lavorare».

Nel prossimo turno sulla strada del club del presidente Enzo Mangiardi ci sarà il Trebisacce: «È una squadra da non sottovalutare. L’anno scorso – ha detto ancora Gregorace – hanno fatto un buon campionato, quindi bisogna avere la stessa voglia di domenica a Locri».

E sugli obiettivi stagionali: «Dobbiamo pensare a mantenere la categoria, ma ancora è troppo presto per parlarne. Bisognerà rimanere con i piedi per terra e lottare fino all’ultima giornata di campionato».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)