ATTUALITÀ

Lo scorso 23 febbraio una insegnante si è sentita male in classe, a Nardodipace, ma il medico di base a quell’ora non era più in paese e l’ambulanza, a causa del maltempo, è arrivata dopo ore. Un episodio che ha…
Per tutelare i resti della strada e della villa romana di Vibo Valentia sovrastati da un palazzo di cemento, il deputato di "Alternativa" Francesco Sapia ha interrogato il ministro della Cultura, Dario Franceschini, chiedendogli «quali urgenti iniziative di competenza abbia…
// Sono finite agli arresti domiciliari tre delle quattro persone che hanno aggredito ieri pomeriggio il sindaco di Dasà, Raffaele Scaturchio, all’interno del Municipio. Un altro aggressore è irreperibile. Uno degli arrestati si trovava già ai domiciliari (è quindi accusato…
// È stata un’aggressione in piena regola quella subita ieri dal sindaco di Dasà Raffaele Scaturchio. Quattro persone, infatti, si sarebbero introdotte nella casa comunale, dirigendosi verso l’ufficio del primo cittadino, in quel momento in riunione con alcuni tecnici. Gli…
// Sette atleti riceveranno un sostegno economico grazie al progetto "Rio Mare nutre lo sport. Tra i beneficiari anche l'atleta serrese di paraciclismo Erika Scrivo, componente del sodalizio Obiettivo3 fondato dal campione Alex Zanardi.
// Nessuno si illuda: la recente inclusione tra i principi fondamentali della Costituzione italiana della tutela di ambiente, biodiversità ed ecosistemi non comporterà un automatico e immediato trionfo delle ragioni della vita sulle pulsioni di morte che si manifestano come…
// È morto all’età di 96 anni l’avvocato Francesco Tassone, editorialista, storico, magistrato prima e legale dal 1974. Nato nel 1926 a Spadola, era da sempre impegnato anche in attività di organizzazione culturale e nel campo civile. Nel 1968, dal…
// Il Consiglio dei ministri si è riunito oggi pomeriggio a Palazzo Chigi. Su proposta del presidente Mario Draghi, del ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi e del ministro della Salute Roberto Speranza, è stato approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti…
Porta la firma del commissario ad acta per la sanità calabrese Roberto Occhiuto e del sub commissario Ernesto Esposito il decreto firmato lunedì scorso e avente ad oggetto l’approvazione del programma di ammodernamento tecnologico. Un Piano di un importo complessivo…
Green-pass, ecco le nuove regole
Lunedì, 31 Gennaio 2022 19:39
Cambiano le regole da domani sull’utilizzo del Green-pass che ridurrà la sua durata passando da 9 a 6 mesi per chi non ha la terza dose. Diverso per chi ha ricevuto il booster che potrebbe usufruire di una certificazione verde…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)