Lunedì, 04 Settembre 2017 12:54

Ags Soriano, Angotti si presenta con una doppietta: «Ora tutti concentrati per l’inizio del campionato»

Letto 1685 volte

SORIANO CALABRO – Quella di ieri in coppa Italia contro il San Gregorio è stata per lui la sua prima partita ufficiale da quando è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Ags Soriano.

Un esordio da ricordare per l’attaccante 29enne Attilio Angotti, il quale alla fine ha ripagato sul campo la fiducia che gli è stata accordata dalla società del presidente Enzo Mangiardi, realizzando una doppietta: «È stata una partita difficile - ha commentato l’attaccante, contattato telefonicamente dalla nostra redazione – ma alla fine quello che conta è il risultato. Abbiamo disputato una buona gara, anche se ancora bisognerà migliorare in qualcosa».

Il centravanti lametino, arrivato lo scorso luglio in quel di Soriano, ha parlato anche di questo primo mese con il club rossoblu e dell’inizio del campionato di Eccellenza, in programma per domenica prossima, 10 settembre: «Al mio arrivo ho trovato un ambiente tranquillo. Sono arrivato in una società seria, che non ti fa mai mancare nulla. Quello di Eccellenza sarà un campionato difficile, dovremo lavorare tanto per raggiungere una salvezza tranquilla, ma il gruppo c’è e penso proprio che faremo bene».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)